Juventus, Biasin: 'Di Lorenzo ha già parlato con Giuntoli...'

Juventus, Biasin: 'Di Lorenzo ha già parlato con Giuntoli...'TUTTOmercatoWEB.com
Giovanni Di Lorenzo
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 00:37Calciomercato
di Luca Cimini
fonte calciomercato.it
Il giornalista sportivo a Radio Punto Nuovo ha parlato del possibile approdo del giocatore del Napoli alla Juventus nel calciomercato estivo

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli per approdare alla Juventus. È quanto ha rivelato Fabrizio Biasin, giornalista di ‘Libero’ e opinionista, in un'intervista a Radio Punto Nuovo Sport. Biasin ha spiegato che qualcosa sembra essersi rotto tra Di Lorenzo e il Napoli, aprendo le porte a un trasferimento in bianconero.

L'intesa con la Juventus

Secondo Biasin, il terzino destro e il suo agente avrebbero già avuto contatti con Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus. "Evidentemente si è rotto qualcosa. Il giocatore e il suo agente hanno chiacchierato già con Giuntoli, quindi la Juventus potrebbe far sul serio," ha affermato Biasin.

Le problematiche della trattativa

Nonostante l'accordo tra Di Lorenzo e la Juventus, Biasin ha sottolineato che trattare con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non sarà semplice. "Trattare con ADL, però, non sarà semplice per nessuno," ha detto il giornalista, evidenziando la complessità della negoziazione.

L'Inter fuori dalla lotta per l'acquisto di Di Lorenzo

Biasin ha escluso l'Inter come possibile destinazione per Di Lorenzo. "L’Inter? Da quello che mi risulta, Marotta non lo segue," ha dichiarato. Questo lascia campo libero alla Juventus, che deve però convincere De Laurentiis a lasciar partire il giocatore.

Il tecnico Conte vorrebbe la permanenza di Di Lorenzo

Un'altra situazione da valutare è l'eventuale arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il giornalista sportivo Biasin ha suggerito che l'arrivo di Conte potrebbe convincere Di Lorenzo a restare: "Poi magari arriva Conte e lo convince a restare, in questo momento si naviga a vista."