Juventus al lavoro per il 'nuovo Pogba': dialoghi iniziati con il Benfica

Juventus al lavoro per il 'nuovo Pogba': dialoghi iniziati con il BenficaTUTTOmercatoWEB.com
Florentino Luis
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 08:57Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto del centrocampista Florentino Luis

La Juventus, impegnata questa sera al Philips Stadium di Eindhoven, non trascura il mercato e punta a rinforzare la squadra per la prossima stagione, con un'attenzione di riguardo per il centrocampo. Uno dei nomi avvicinati alla società bianconera è quello di Florentino Luis.

Il centrocampista Florentino Luis valutato dalla Juventus per la stagione 2025-2026

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un nuovo nome per il centrocampo della Juventus è Florentino Luis del Benfica. Il giocatore portoghese, già seguito in passato da Milan e Roma, sembra ora essere uno dei nomi della lista mercato della Juventus, che ha avviato i primi contatti per valutare i costi e la fattibilità della trattativa.

I dettagli del possibile trasferimento di Florentino Luis alla Juventus per la prossima stagione

Florentino Luis è valutato circa trenta milioni di euro dal Benfica, con il quale ha un contratto fino al 2027. La Juventus starebbe valutando una modalità di acquisto simile a quella utilizzata per l'acquisto di Francisco Conceicao, inserendo però rispetto all'ex Porto un diritto di acquisto del cartellino.

La Juventus continua a valutare il mercato per acquistare i migliori talenti e rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione.