Juventus al lavoro per il 'nuovo Pogba': dialoghi iniziati con il Benfica

La Juventus, impegnata questa sera al Philips Stadium di Eindhoven, non trascura il mercato e punta a rinforzare la squadra per la prossima stagione, con un'attenzione di riguardo per il centrocampo. Uno dei nomi avvicinati alla società bianconera è quello di Florentino Luis.
Il centrocampista Florentino Luis valutato dalla Juventus per la stagione 2025-2026
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un nuovo nome per il centrocampo della Juventus è Florentino Luis del Benfica. Il giocatore portoghese, già seguito in passato da Milan e Roma, sembra ora essere uno dei nomi della lista mercato della Juventus, che ha avviato i primi contatti per valutare i costi e la fattibilità della trattativa.
I dettagli del possibile trasferimento di Florentino Luis alla Juventus per la prossima stagione
Florentino Luis è valutato circa trenta milioni di euro dal Benfica, con il quale ha un contratto fino al 2027. La Juventus starebbe valutando una modalità di acquisto simile a quella utilizzata per l'acquisto di Francisco Conceicao, inserendo però rispetto all'ex Porto un diritto di acquisto del cartellino.
La Juventus continua a valutare il mercato per acquistare i migliori talenti e rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178