Juventus a lavoro per K. Thuram: l'alternativa arriva sempre dalla Francia...

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e, secondo Tuttosport, Youssouf Fofana del Monaco rappresenta l'alternativa a Khéphren Thuram. Il centrocampista francese, che ha il contratto con il club monegasco scade nel 2025, potrebbe essere disponibile per un trasferimento se la società bianconera presentasse un'offerta ritenuta adeguata.
La Juventus valuta l'acquisto di Fofana
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport la Juventus starebbe valutando anche altri nomi per il centrocampo. Se non dovesse arrivare Khephren Thuram il preferito sarebbe Youssouf Fofana, entrambi francesi, il giocatore del Monaco è attualmente impegnato all'Europeo con la rappresentativa guidata dal commissario tecnico Didier Deschamps. La sua valutazione di mercato è di circa 20 milioni di euro proprio perché il suo contratto è in scadenza alla fine della prossima stagione.
La Juventus al lavoro anche per Koopmeiners
La Juventus lavora anche all'acquisto di un altro centrocampista, che sappia inserirsi e garantire gol e assist. Il preferito sarebbe Teun Koopmeiners, protagonista di una stagione importante con l'Atalanta con 15 gol realizzati e 7 assist forniti ai suoi compagni. La sua valutazione di mercato è di circa 60 milioni di euro, la società bianconera potrebbe inserire delle contropartite tecniche per attutire l'esborso economico in soldi, si parla di Huijsen e Soulé.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178