Juve, osservatori bianconeri in Italia-Albania: sarà visionato un talento albanese

Juve, osservatori bianconeri in Italia-Albania: sarà visionato un talento albaneseTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 16:20Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Tuttosport
Secondo Tuttosport la società bianconera sarà presente con alcuni osservatori per valutare da vicino il talento della Lokomotiv Mosca Mitaj

La Juventus sta valutando da vicino il talento emergente Mario Mitaj, un terzino con passaporto greco-albanese. Osservatori bianconeri saranno presenti in Italia-Albania per visionarlo da vicino. 

La valutazione di mercato di Mitaj è di 10 milioni di euro

Recentemente, Mitaj ha attirato l'attenzione degli osservatori bianconeri durante l'amichevole dell'Albania contro il Cile, nonostante la sconfitta per 3-0. È stato elogiato per la sua prestazione da Sylvinho, commissario tecnico della nazionale dell'Albania.

La Lokomotiv Mosca, attuale società di Mitaj, valuta il giocatore circa 10 milioni di euro. Un prezzo evidentemente sostenibile per la società bianconera, che deve rinforzare le fasce difensive. 

La Juventus vorrebbe Mitaj

Con la Juventus alla ricerca di rinforzi per migliorare le fasce difensive, Mitaj rappresenta una scelta interessante. La sua bravura e la sua giovane età potrebbero essere decisive per una possibile acquisto da parte della società bianconera, che continua a cercare nuovi talenti per rinforzare la squadra in previsione della prossima stagione.

Il giocatore albanese, giovane talento di soli 20 anni, fa della determinazione e della personalità le sue caratteristiche principali. La sua bravura nel giocare su entrambe le fasce lo rende un giocatore versatile e adattabile in più situazioni. 

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto quindi a regalare un terzino alla società bianconera ma non solo. Si lavora anche all'acquisto di un centrale difensivo di piede sinistro. Il preferito rimane Riccardo Calafiori del Bologna, l'alternativa è Jakub Kiwior dell'Arsenal, che costa di meno del nazionale italiano.