Juve, non solo Betis: su Arthur Melo interesse anche di un'altra società spagnola
L'Atlético Madrid è alla ricerca di rinforzi per il mercato invernale e uno dei nomi in cima alla lista è quello di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano, 28 anni, è una vecchia conoscenza della Liga, avendo vestito la maglia del Barcellona tra il 2018 e il 2020. Attualmente alla Juventus, il giocatore non rientra nei piani di Thiago Motta, motivo per cui il club bianconero è disposto ad ascoltare offerte per una possibile cessione.
Il giocatore Arthur Melo piace anche al Betis Siviglia
Oltre all'interesse dell'Atletico Madrid, anche il Betis Siviglia ha manifestato il proprio apprezzamento per il centrocampista della Juventus Arthur Melo, che potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per il centrocampo andaluso. L'Atlético, tuttavia, sembra al momento in vantaggio nella corsa al giocatore, valutando una trattativa che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane.
La Juventus sarebbe pronta a lasciar partire Arthur Melo in prestito con riscatto la prossima stagione
C'è da dire che al momento il Betis sta lavorando per Le Fee della Roma e dovrebbe definire l'arrivo del francese nelle prossime settimane. Per quanto riguarda invece Arthur Melo la Juventus sarebbe disponibile ad accettare una cessione in prestito con riscatto a circa 12 milioni di euro. La società bianconera vuole allleggerire il monte ingaggi e il brasiliano è uno dei giocatori che più guadagna, circa 6 milioni di euro a stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178