Juve, colpo a sorpresa in mediana? Pedullà: "Giuntoli lavora su più fronti".
Mentre la sessione di mercato si avvia alle battute finali, la Juventus sembra più impegnata che mai su molteplici fronti. Secondo quanto anticipato da Alfredo Pedullà, il club bianconero starebbe lavorando su quattro tavoli principali, ma in realtà, i dossier aperti potrebbero essere addirittura otto, con strategie complesse e incastri che richiedono tempistiche perfette.
La Juventus si prepara a un finale di mercato infuocato con numerose trattative in corso. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri sono al lavoro su diversi fronti per rinforzare la rosa e anticipare alcune operazioni chiave per il futuro.In difesa la dirigenza cercare altri rinforzi, e tra i nomi caldi oltre Lloyd Kelly del Newcastle, resta vivo l’interesse per Lukeba del Lipsia, il cui arrivo potrebbe essere il colpo a sorpresa di Giuntoli, grazie ai fondi della eventuale cessione di Andrea Cambiaso al Manchester City. Per la fascia, occhio alla suggestione Chilwell, che potrebbe diventare un’opzione concreta in caso di uscite.
A centrocampo, il nome di Douglas Luiz torna d’attualità, nonostante la dichiarazione d’incedibilità. Secondo il Daily Mail nelle ultime ore c'è a registrare il forte interessamento del Chelsea in seguito agli infortuni del duo di centrocampo Enzo Fernandez e Romeo Lavia. La Juventus valuta un’offerta di prestito molto oneroso con riscatto, ma solo se ci fossero le condizioni per prendere Sandro Tonali: il Newcastle dovrebbe aprire a un trasferimento temporaneo, rendendo possibile il ritorno in Italia dell’ex Milan.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178