Juve, Afena-Gyan in Next Gen può portare a promozione di Anghelè
La Juventus ha definito un'importante trattativa di mercato last minute per la sua squadra Next Gen, assicurandosi le prestazioni di Felix Afena-Gyan. La punta ghanese, classe 2003, arriva dalla Cremonese in prestito, con l'obiettivo di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo della formazione bianconera. L’arrivo del ghanese potrebbe agevolare la promozione in pianta stabile in prima squadra di Lorenzo Anghelè
I dettagli dell'affare
Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, l'intesa prevede un diritto di riscatto definito a circa 4 milioni di euro, una cifra significativa che sottolinea la fiducia nel giovane talento. Questo inserimento rappresenta un'importante aggiunta alla rosa della Juventus Next Gen, che potrà così contare su una punta di grande prospettiva.
Il Profilo di Felix Afena-Gyan
Felix Afena-Gyan ha già mostrato il suo valore durante la sua esperienza con la Cremonese, attirando l'attenzione di diversi club. La Juventus ha deciso di puntare su di lui per dare ulteriore profondità al settore giovanile, con la possibilità di far crescere il giocatore all'interno di un ambiente competitivo come quello bianconero.
La Juventus pronta a promuovere il giovane Anghelè in prima squadra
L’abbondanza nel settore avanzato della Juventus Next Gen potrebbe agevolare la promozione di Lorenzo Anghelè in prima squadra. Il giovane ha già giocato qualche minuto contro il Verona ed è stato uno dei migliori nella vittoria della Next Gen contro la Casertana nel recente match di campionato di Serie C, segnando il gol del 2 a 2, match poi finito 3 a 2 per la seconda squadra bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178