Gazzetta - Vlahovic e la Juventus, braccio di ferro
Dusan Vlahovic e la Juventus sembrano sempre più distanti. La punta serba, che ha il contratto in scadenza nel 2026, non vuole di rinnovare alle condizioni offerte dalla società bianconera, una situazione che potrebbe agevolare la sua partenza a giugno.
Contratto in bilico e volontà del giocatore
Vlahovic, secondo Gazzetta dello Sport, non sarebbe disposto ad accettare una diminuzione dell’ingaggio e vorrebbe rimanere fino alla scadenza del contratto per poi lasciare la Juventus a parametro zero. Una situazione che la società bianconera considera inaccettabile, e porterebbe la dirigenza a valutare la sua cessione estiva, anche se un addio già a gennaio sembra difficile.
Situazione fisica e dubbi per il derby
Ieri il serbo si è presentato al J Medical per un controllo a causa di un problema muscolare, niente di grave. Tuttavia, per precauzione, si allenerà a parte per un paio di giorni e solo giovedì si capirà se potrà essere convocato per il derby contro il Torino.
La Juventus, consapevole del rischio di perdere Vlahovic a parametro zero, sta velocizzando per trovare una nuova punta che possa garantire a Thiago Motta un’alternativa per il futuro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178