Di Livio consiglia: 'Nella ricostruzione Juve ci deve essere questo giocatore'

Durante un'intervista con TvPlay, Angelo Di Livio, ex calciatore di Juventus e Fiorentina, ha condiviso le sue valutazioni sulla recente partita tra Roma e Juventus e su altri temi legati al calcio italiano. Nello specifico ha parlato anche di Federico Chiesa, sottolineando come la società bianconera dovrebbe ripartire dal giocatore italiano.
Angelo Di Livio su Chiesa
“Nella ricostruzione di una grande squadra, ci dev’essere Federico Chiesa. E’ un grande calciatore”. Queste le dichiarazioni di Angelo Di Livio.
Riguardo alla partita tra Roma e Juventus, Di Livio ha descritto l'atmosfera come quella dei "vecchi tempi", evidenziando che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere e che il pareggio ha favorito più la Juventus che la Roma. Sulle prospettive del Napoli, ha affermato che i giocatori sembrano desiderosi di terminare la stagione.
L'ex giocatore ha parlato anche di Sassuolo-Inter
Commentando la partita tra Inter e Sassuolo, Di Livio ha notato una mancanza di intensità, suggerendo che l'Inter potrebbe aver abbassato la guardia a causa delle festività.
Sulla lotta per la salvezza, ha dichiarato che 36 punti possono garantire la permanenza in Serie A, ma è difficile prevedere quali squadre riusciranno a raggiungere questa quota.
Sulle qualità dei giocatori italiani, ha elogiato Lorenzo Pellegrini come un centrocampista completo e versatile.
Ha espresso ammirazione per l'approccio di Gennaro Gattuso nell'allenamento dei suoi giocatori, sottolineando che la sua gestione avrebbe potuto portare il Napoli in Champions League.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178