Continua la parabola discendente di un ex Juve: può finire in B!

Continua la parabola discendente di un ex Juve: può finire in B!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:25Calciomercato
di Matteo Barile
Il giocatore in questione potrebbe interrompere il prestito dalla Juventus per poter cominciare la sua prima avventura in Serie B

La carriera di Mattia De Sciglio potrebbe conoscere un'ulteriore svolta. Dopo aver lasciato la Juventus nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il terzino è pronto a chiudere anche la sua esperienza all'Empoli. Stando a quanto è emerso oggi sulle colonne di Tuttosport, il classe 1992 non rientra nei piani del club toscano. I sei "gettoni", collezionati in questa prima parte di stagione, non hanno convinto gli azzurri. Per tale ragione, il prestito dell'esperto difensore dovrebbe essere reciso con sei mesi d'anticipo.

Chi pensa, però, a un clamoroso rilancio della Juventus, si sbaglia. Il giocatore milanese dovrebbe scendere di categoria. Per l'ex numero 2 bianconero si prospetta un trasferimento al Palermo. L'operazione sembra essere in stato avanzato e potrebbe essere definita proprio per il 2 gennaio 2025, data di riapertura della sessione invernale di trattative.