Calciomercato Juventus, "London Calling" per Giuntoli e Manna: l'obiettivo

Calciomercato Juventus, "London Calling" per Giuntoli e Manna: l'obiettivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 novembre 2023, 15:00Calciomercato
di Matteo Barile
Il Football Director e il Direttore Sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, erano a Londra ieri: ecco qual è l'obiettivo

La Juventus comincia a muoversi sul calciomercato in vista della sessione invernale, calendarizzata per tutto il mese di gennaio. In questo momento i bianconeri sono secondi in classifica e pagano appena due punti dall'Inter capolista dell'attuale campionato. Nonostante l'obiettivo dichiarato sia il raggiungimento di un piazzamento valido per la prossima edizione della Champions League, questa situazione di classifica fa sognare la conquista di uno scudetto, che manca da tre anni dalle parti della Continassa. Per alimentare le possibilità di quest'impresa, la dirigenza sa che deve rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Uno dei reparti più carenti è il centrocampo, decimato dalle assenze forzate di Fagioli e Pogba. È proprio in tal senso che la Vecchia Signora cercherà di operare per dare più soluzioni tecniche e tattiche al gruppo bianconero. Ed è proprio per questo che il Football Director e il Direttore Sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, hanno deciso di volare alla volta di Londra. Stando a quanto emerge sul profilo X di Fabrizio Romano, i due dirigenti di Madama hanno assistito alla sfida tra Tottenham e Chelsea al Tottenham Hotspurs Stadium. Dovrebbe uscire da questa sfida il giocatore, su cui la Juventus vorrebbe puntare su un giocatore più offensivo di Kalvin Phillips, nome già nel taccuino.