Vlahović : "Se la mia esultanza era polemica? La gente parla...". Conceição: "Sono felice. Adesso ho un obiettivo"

Vlahović : "Se la mia esultanza era polemica? La gente parla...". Conceição: "Sono felice. Adesso ho un obiettivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
sabato 28 settembre 2024, 20:57Altre notizie
di Matteo Barile

Dusan Vlahović e Francisco Conceição hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo Genoa-Juve. Ecco le loro dichiarazioni dopo il roboante successo dei bianconeri per 3-0 a Genova.

VLAHOVIC - "La cosa più importante è che abbiamo vinto: adesso continuiamo così. Se sto insegnando l'italiano a Conceição? No, perché parla anche italia, però è appena arrivato. Sa parlare, però civuole il tempo per abituarci. Lui è un perfezionista ed è per questo che preferisce parlare in portoghese. La mia esultanza un po' polemica? Non c'è problema: la gente parla, ma ormai ho imparato. Quando fai goal sei il migliore, quando non fai goal sei il peggiore: è una cosa normale, ma sta a me rispondere sul campo e lo farò di sicuro. Ci sono partite in cui hai meno occasioni, però, visto tutto quello che c'è intorno a me, è normale. Giustamente la gente si aspetta che io risolvo le partite: io non scappo da questo. Io so che sto facendo tutto al 100% e che sto dando tutto me stesso. Quando vado in campo, non ho rimpianti, sia che vada bene o male. Perciò, sto sempre super tranquillo. Quando non faccio goal è tutto un po' più difficile, però non ci sono problemi. L'importante è che abbiamo vinto e che dobbiamo continuare così. Queste è l'unica cosa che conta. Un consiglio a Conceição? Credo che lui che non abbia bisogno di consigli: è un giocatore fortissimo e ci sta dando una grande mano. È stato un peccato non averlo avuto ultimamente per l'infortunio, però adesso è tornato e ha fatto goal. Gli faccio i complimenti per il suo primo goal alla Juve. Speriamo di vederne tanti altri e di ricevere qualche assist in più. Quanti goal farò quest'anno? Come ho già detto, non mi pongo limiti. Vado avanti partita per partita, lavorando sempre al meglio. Poi sarà contento per quello che arriverà in campo. Però, come ho detto, l'importante è che vinciamo, perché questa maglia chiede questo".

CONCEIÇÃO - "Sto molto bene. Tutta la squadra è stata straordinaria per il modo che tutti hanno potuto ammirare. Sono molto felice per il primo goal e adesso continuiamo a ottenere delle vittorie".