Vlahovic: "Io come Kane? Non voglio paragonarmi a lui: ha fatto 53 goal..."

Vlahovic: "Io come Kane? Non voglio paragonarmi a lui: ha fatto 53 goal..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 17:59Altre notizie
di Matteo Barile
Per l'attaccante bianconero sarà il primo Europeo da protagonista, una manifestazione a cui la Serbia mancava da 24 anni e che non gli porrà pressioni

Dusan Vlahovic parla alla vigilia di Inghilterra-Serbia, partita che inaugura il gruppo C di Euro 2024. L'attaccante della Juventus guiderà gli slavi in questa manifestazione, a partire da domenica sera. In vista della predetta occasione il numero nove bianconero affronterà Harry Kane. Da questo punto di vista può crearsi un bel parallelismo tra il bomber del presente e il centravanti del futuro. Tuttavia Vlahovic rifiuta questo paragone, asserendo che c'è ancora troppa differenza tra i due soprattutto a livello realizzativo. Ecco le sue dichiarazioni nella conferenza stampa precedente alla sfida contro gli inglesi.

"Siamo qui dopo 24 anni, faremo del nostro meglio per andare avanti. Kane? Ha segnato 53 gol la scorsa stagione, non voglio paragonarmi a lui. Gioca da 15 anni a ottimi livelli, è uno degli attaccanti migliori. Per me è un’occasione, gioco senza pressioni. Tutti si aspettano che l’Inghilterra vinca il torneo cercherò di ottenere il massimo nel calcio, ovviamente lui è un punto di riferimento".