Vanoli non ci sta:" Venduto Bellanova a mia insaputa, non mi piace la mediocrità"

Vanoli non ci sta:" Venduto Bellanova a mia insaputa, non mi piace la mediocrità"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 24 agosto 2024, 18:15Altre notizie
di Enrico Scarponi

Paolo Vanoli tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa e l'attenzione è rivolta alla cessione di Bellanova all'Atalanta. Il tecnico granata ha manifestato tutta la sua delusione per la cessione dell'esterno azzurro:" Non c'erano avvisaglie. Dopo il Milan è andato anche in conferenza stampa, non mi sarei aspettato la cessione. Ho un gruppo unito e maturo, anche i ragazzi sono rimasti sorpresi. Ma come ho insegnato, dobbiamo voltare pagina e non prendere questo caso come è un alibi. Ai problemi si trovano soluzioni, domani dimostriamo che con le soluzioni possono andare oltre.

E' difficile cambiarmi...Sono una persona vera e un allenatore con passione. Continuerò a fare il mio lavoro, non dobbiamo abbassare la testa davanti a una decisione che non è compito nostro. Ho detto alla squadra di voltare pagina: a volte si viene feriti, ma dobbiamo uscirne più forti. Sono il mister del Toro e Vanoli come persona.

Non sono uno che cerca spiegazioni sulle dinamiche. Quando una società mi vende un giocatore all'insaputa, è inutile cercare spiegazioni. Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. So che quando Vanoli è arrivato qui, era sempre all'erta di tutto.

 Non mi piace la mediocrità. Ho detto al presidente chi era Vanoli e lui sapeva chi sono io. L'unica cosa è che mi dà fastidio la mediocrità. Ho detto alla società di avere più coraggio e di tirare fuori tutte le potenzialità"