Ultrà Inter, ci furono pressioni su Inzaghi e la società per avere più biglietti per la finale di Champions

Ultrà Inter, ci furono pressioni su Inzaghi e la società per avere più biglietti per la finale di ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:59Altre notizie
di Alessio Tufano

Il Corriere della Sera riporta oggi alcuni stralci di conversazioni tra Marco Ferdico, esponente della curva dell'Inter e Simone Inzaghi, in occasione della finale di Champions contro il City. Ferdico il 26 maggio 2023 contattò telefonicamente l'allenatore con l'obiettivo di ricevere più biglietti dalla società: "Te la faccio breve Mister - sono le parole di Ferdico riportate dal sito del quotidiano - Ci hanno dato 1.000 biglietti, noi ci siam fatti due conti e ne abbiamo bisogno di 200 in più per esser tranquilli". Al che la risposta di Inzaghi: "Parlo con Ferri, con Zanetti, con Marotta poi ti faccio sapere qualcosa.

Gli dico che ho parlato con te e che tanto avevi già parlato con Ferri e Zanetti. Marco io mi attivo e ti dico cosa mi dicono". La richiesta alla fine portò i frutti sperati dal tifo organizzato, che nel frattempo aveva preso contatti anche con Marco Materazzi e Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter: "Mi hanno dato 1500 biglietti!" esulta Ferdico.