UEFA Women's Champions League, in vendita a breve i biglietti per la finale

UEFA Women's Champions League, in vendita a breve i biglietti per la finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 07:05Altre notizie
di Daniele Petroselli

Il prossimo 20 febbraio (e fino al 26 febbraio) sul sito della UEFA ci sarà la vendita dei biglietti per la finale di UEFA Women's Champions League 2025, che si disputerà all'Estádio José Alvalade di Lisbona sabato 24 maggio (calcio d'inizio alle 17:00 ora locale).

I biglietti per la partita di calcio per club femminile più attesa dell'anno hanno prezzi a partire da soli 10 euro, con posti di categoria Premium a 70 euro. Sono oltre 25.000 i biglietti a disposizione del pubblico generico, mentre 18.000 saranno riservati ai tifosi delle due finaliste.

Tempistiche di vendita:
• I biglietti per il pubblico generico saranno assegnati tramite estrazione dopo un periodo di presentazione delle domande che va dal 20 al 26 febbraio. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno richiedere un massimo di cinque biglietti per ordine e saranno avvisati via e-mail entro e non oltre metà marzo se la richiesta è stata accettata.

• Gli interessati possono creare subito il proprio account su www.uefa.com/tickets prima dell'apertura dell'estrazione.

I biglietti saranno consegnati tramite l'app ufficiale UEFA Mobile Tickets, disponibile gratuitamente per Android e iPhone. Tramite l'app, gli acquirenti possono scaricare, trasferire, conservare o assegnare un biglietto a un ospite in totale sicurezza, sempre e ovunque.