Tuttosport: 'Juventus, squadra antiscippo: eroica vittoria in dieci'

Tuttosport: 'Juventus, squadra antiscippo: eroica vittoria in dieci'TUTTOmercatoWEB.com
Dusan Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Altre notizie
di Luca Cimini

Tuttosport: 'Juventus squadra antiscippo'. Eroica vittoria in dieci: le magie di Vlahovic (doppietta) e Conceicao piegano il Lipsia, malgrado l'arbitro. Sull'1 a 0 manca un rigore su Dusan, discutibile quello del 2 a 1 ai tedeschi (gomito di Douglas Luiz) dopo il rosso di Di Gregorio. Poi il ribaltone bianconero con cuore e qualità. Motta a punteggio pieno, ma preoccupano gli infortuni di Bremer (ginocchio) e Nico Gonzalez (guaio muscolare)

Atalanta da urlo, Bologna da applausi. Shakhtar travolto, il Liverpool fatica. Djimsiti, Lookman e Bellanova fanno felice Gasp. I rossoblu spaventano Anfield, occasioni ed un palo.

L'inchiesta sulle curve di San Siro. La finale di Istanbul? Un milione ai criminali. Le pressioni a Marotta per avere i biglietti. I pm: 'L'Inter di fatto finanzia gli ultrà infiltrati'. 

Evasione e plusvalenze: la Finanzia accusa la Roma. La Juve pagò con il -10

Adams, fede Toro. 'L'Inter è mondiale ma il calcio è pazzo...'. Il bomber scozzese: 'Questa avventura mi sta esaltando, voglio fare la differenza'. Ilic: 'Ecco perché ho detto no allo Zenit. Mai in valigia? La maglia della Juve'. 

Sinner e Alcaraz già pronti a sfidarsi. Carlos vince ancora d'un soffio. Da Pechino a Shangai, dal campo al jet assieme: 'Jannik ti rispetto come avversario e soprattutto come uomo'.