Tuttosport - Bella Juve ma è sempre X
La Juventus non va oltre l'1-1 contro l'Atalanta nella gara di recupero della 19ª giornata di Serie A, proseguendo la sua serie di pareggi stagionali che sale così a tredici. A Bergamo, il gol di Kalulu aveva illuso i bianconeri, ma la rete di Retegui ha riportato la parità nel secondo tempo, lasciando la squadra di Thiago Motta con l'amaro in bocca.
La partita: Kalulu apre, Retegui risponde
L'incontro è iniziato con una Juventus propositiva e ben organizzata, premiata dal gol di Pierre Kalulu nel primo tempo, frutto di una combinazione rapida che ha sorpreso la retroguardia nerazzurra. L'Atalanta, però, ha saputo reagire nella ripresa, trovando il pareggio grazie a Mateo Retegui, bravo a sfruttare un'indecisione difensiva della Juventus.
Nonostante le occasioni create da entrambe le squadre nel finale, il risultato non è cambiato, confermando un trend di pareggi che sta diventando un problema per le ambizioni di vertice della formazione bianconera.
Mercato Torino: si lavora per Kouamé e Beto
Il Torino è attivo sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi. Fra le trattative in definizione c'è l'ipotesi di uno scambio con la Fiorentina che riguarderebbe Antonio Sanabria e Christian Kouamé.
Inoltre, la società torinese non ha abbandonato la possibilità per arrivare a Beto, punta dell'Everton che potrebbe garantire maggiori alternative al settore avanzato. La volontà della società è quella di definire una doppia trattative per rinforzare il settore avanzato e supportare le ambizioni europee della squadra allenata da Paolo Vanoli.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178