Toni: "Se questa è la Juventus per me può arrivare lontano"

Toni: "Se questa è la Juventus per me può arrivare lontano"TUTTOmercatoWEB.com
Luca Toni
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
Oggi alle 09:40Altre notizie
di Luca Cimini
Nel post match di Juventus-Manchester City a Prime Video, l'ex punta della Juventus ha elogiato la prestazione dei bianconeri in Champions League

Dopo il trionfo della Juventus contro il Manchester City nella sesta giornata di Champions League, Luca Toni, ex punta e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Prime Video la grande prestazione dei bianconeri guidati da Thiago Motta.

«Thiago ha ritrovato la Juve, ha fatto una prestazione perfetta. Se la Juve è questa, secondo me può arrivare molto lontano», ha dichiarato Toni, sottolineando l'importanza della solidità e dell’organizzazione di squadra mostrate nella partita.

In particolare, l’ex centravanti ha voluto evidenziare la prova di Dusan Vlahovic, decisivo con il gol che ha sbloccato il match: «Vlahovic stasera mi è piaciuto anche per come ha giocato con la squadra. L’ha fatta salire e ha giocato bene coi compagni oltre al gol».

Una Juve decisa e vincente in Champions League

Con questa vittoria, la Juventus ha dimostrato di poter competere a grandi livelli, non solo per il risultato ma anche per la qualità del gioco espressa. Il lavoro di Thiago Motta, secondo Toni, sta iniziando a dare i suoi frutti, con una squadra che ha saputo controllare il match e punire il City nei momenti decisivi.

Vlahovic leader del settore avanzato della Juventus

Toni non è stato l’unico a elogiare il giocatore della Juventus Vlahovic, autore di una prestazione completa. Non solo il gol, ma anche il lavoro sporco per aiutare i compagni e far salire la squadra, lo hanno reso uno dei protagonisti assoluti della serata.