Toni: "Partita più importante della stagione e la Juve ha sbagliato l'atteggiamento"

Luca Toni, ex punta della nazionale italiana, ha parlato su Prime nel post partita di PSV-Juventus per valutare la sconfitta dei bianconeri e la conseguente eliminazione dalla Champions League.
Le dichiarazioni di Luca Toni a Prime Video
Toni ha sottolineato che la partita contro il PSV rappresentava un momento importante per la stagione della Juventus, ma ha evidenziato che i giocatori hanno sbagliato approccio. "Questa era la partita più importante di questa stagione e hanno sbagliato atteggiamento", ha dichiarato. Secondo l'ex giocatore, la squadra è apparsa "morta mentalmente", mancando di quella determinazione necessaria per affrontare un avversario come il PSV.
I meriti del Psv Eindhoven
La valutazione tecnica di Toni non si è limitata alla Juventus; ha anche riconosciuto il merito del PSV nella vittoria. "Il PSV ha meritato: il migliore in campo è stato Di Gregorio", ha dichiarato, lodando le performance del portiere olandese. L'ex attaccante ha notato come i giocatori del PSV fossero fisicamente superiori e più determinati, evidenziando una differenza di intensità che ha fatto la differenza nel corso del match.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178