Toni: 'La Juve potrebbe inserirsi per la lotta scudetto ma...'
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport Luca Toni ha parlato della situazione della Juventus in Serie A sottolineando come al momento sembra difficile che i bianconeri possano lottare per la vittoria del campionato tenendo conto degli infortuni e della superiorità tecnica di Inter e Napoli. Ha escluso dalla possibilità di vincere la Serie A anche il Milan.
La lotta per il campionato
"La Juventus potrebbe inserirsi, ma dipenderà molto dagli infortuni". Queste le dichiarazioni di Luca Toni alla Gazzetta dello Sport. Ha poi aggiunto che attualmente, la squadra non dispone di un vice Vlahovic, il che rende difficile ulteriormente le scelte offensive. Inoltre, l'infortunio di Bremer rappresenta una perdita grave per la linea difensiva, creando un ulteriore problema per gli uomini di Thiago Motta.
Inter e Napoli al momento sono superiori alla Juventus
L'ex punta della Juventus ha anche messo in evidenza la differenza di livello fra la Juventus e le sue principali rivali. Napoli e Inter sono attualmente su un gradino superiore, grazie a un collettivo più organizzato e a una chimica di squadra migliore. Al contrario, il Milan non sembra essere pronto per la corsa al titolo. Sebbene abbia qualità, Toni ha notato che a livello di squadra ci sono ancora elementi che non funzionano, evidenziando una mancanza di sintonia fra i giocatori.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178