Motta tira le orecchie a Vlahović ed elogia la crescita di Weah: le parole

Motta tira le orecchie a Vlahović ed elogia la crescita di Weah: le paroleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:59Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore italo-brasiliano della Vecchia Signora crea quasi un raffronto tra il numero 9 serbo e il numero 22 bianconero: le sue impressioni

"Se ho parlato con Vlahović? Abbiamo parlato e siamo d'accordo: qui difendiamo e attacchiamo tutti insieme". Dušan Vlahović avvisato, Dušan Vlahović salvato. Thiago Motta redarguisce il suo numero 9 a quasi una settimana dall'intervista che sta tenendo banco nell'ambiente Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL SERBO). La risposta è arrivata oggi nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan (QUI LA VERSIONE INTEGRALE). Come in un autentico passaggio di consegne, l'allenatore italo-brasiliano ha soffermato le sue attenzioni anche su chi dovrebbe sostituire il serbo: quel Timothy Weah, che, al contrario di Vlahović, soddisfa le esigenze tecniche e tattiche di Thiago Motta. Ecco le sue parole sullo statunitense.

"In questo momento mi piace tutto quello che fa. Mi piace molto faccia i gol, ma è un giocatore interessante perché dà tante alternative. Gioca a destra e sinistra, capisce il momento e cosa serve alla squadra, è generoso e responsabile".