Spinazzola: "Abbiamo vinto la partita in una mossa. Vi svelo qual è il nostro segreto"
Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Juventus. Di seguito, proponiamo le sue parole.
COME IL NAPOLI HA VINTO LA PARTITA - "A fine primo tempo ci siamo detti di abbassare un pochino di Lobotka, perché loro pressavano con due giocatori e quindi ci davano un po' più di libertà. Dovevano rientrare Juan (Jesus, ndr) e Rrhamani e poi ci siamo aperti un pochino di più coi noi terzini. Abbiamo aperto un pochino di più gli spazi nel secondo tempo e la Juve è andata un po' più in difficoltà".
IL NAPOLI VA - "Vincere aiuta a vincere e, quindi, anche durante la settimana il grande e duro lavoro che facciamo si traduce nella partita della domenica, in cui andiamo non a 2000 orari, di più. Anche sotto l'aspetto tattico, il mister ci fa andare tutti i giorni. Non c'è un giorno di scarico. È difficile andare piano, anche perché questa settimana abbiamo caricato. Mentalmente siamo sul pezzo e quando arriva la domenica ci divertiamo a non abbassare mai l'intensità, perché riusciamo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178