Sommer alla RAI: "Questa sera siamo mancati in un aspetto. Abbiamo un problema in difesa..."

Yann Sommer ha parlato ai microfoni della RAI nel corso de "La Domenica Sportiva". Ecco le parole del portiere svizzero dopo la sconfitta dell'Inter contro la Juventus.
LE MANCANZE DELL'INTER - "Dove siamo mancati questa sera? È un peccato, perché abbiamo giocato un bel primo tempo, però dovevamo segnare: abbiamo avuto grandi occasioni per fare goal. Nel secondo tempo potevamo fare meglio, ma loro hanno attuato una bella pressione contro di noi. Non ho visto partire il goal di Conceição, però peccato.."
COSA MANCA PER FARE IL SALTO DI QUALITÀ - "Cosa ci manca per fare il salto verso la testa della classifica? Adesso alziamo la testa: abbiamo tredici partite. La prossima è quella di sabato contro il Genoa. Adesso dobbiamo andare avanti step by step. Dobbiamo conquistare sempre i punti come sempre. È un peccato, perché nel primo tempo abbiamo fatto molto molto bene, però abbiamo il dovere di alzare la testa".
LA PIGRIZIA DIFENSIVA DELLA JUVENTUS - "Se siamo più pigri difensivamente? È vero, perché gli avversari hanno più occasioni rispetto all'anno scorso. Venendo al goal che abbiamo preso oggi, c'è Kolo Muani che prende palla contro quattro...In generale c'è anche un po' di sfortuna in questo momento, però sappiamo che dobbiamo difendere meglio in questo tipo di partite, perché avevamo bisogno di uscire almeno con un punto visto il primo tempo. La sconfitta di Firenze può sempre succedere in una stagione. Dobbiamo essere più soldi nella nostra fase difensiva".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178