Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: ballottaggio Kolo Muani-Vlahovic, ecco chi è il favorito

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: ballottaggio Kolo Muani-Vlahovic, ecco chi è il favoritoTUTTOmercatoWEB.com
Dusan Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:39Altre notizie
di Luca Cimini

La partita tra Cagliari e Juventus promette di essere una sfida emozionante e ricca di colpi di scena. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con obiettivi diversi ma altrettanto importanti.

Come arriva il Cagliari

Il Cagliari si presenta in buona forma dopo aver fermato l'Atalanta e superato il Parma nelle ultime uscite. Davide Nicola non dovrebbe adottare un atteggiamento difensivo, cercando invece di sfruttare la stanchezza della Juventus dopo l'eliminazione dalla Champions League. La formazione più probabile del Cagliari sarà un modulo con Zappa, Mina, Luperto e Augello in difesa davanti a Caprile; Adopo e Makoumbou al centrocampo; Zortea a destra, Viola al centro (con Gaetano che potrebbe contendere il posto) e Felici a sinistra; Piccoli come unico riferimento nel settore avanzato.

Come arriva la Juventus

La Juventus ritorna in campo dopo la delusione europea contro il PSV Eindhoven. Thiago Motta dovrà gestire diverse assenze difensive: Bremer, Cabal, Kalulu e Veiga sono indisponibili. Cambiaso non è al meglio delle condizioni fisiche. La probabile formazione della Juventus sarà con Weah, Gatti, Kelly (che sostituisce Veiga) e Savona (in luogo di Cambiaso) davanti a Di Gregorio; Locatelli insieme a Thuram nel centrocampo; Yildiz titolare al posto di Nico Gonzalez affiancato da McKennie e Conceicao sulla trequarti; ballottaggio Kolo Muani Vlahovic, con il francese che è sembrato stanco contro il Psv in Champion League. Per questo il serbo sarebbe in vantaggio al momento.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-4-1-1): Caprile - Zappa, Mina, Luperto, Augello - Zortea, Adopo, Makombou, Felici - Viola - Piccoli. Allenatore Davide Nicola.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio - Weah, Gatti, Kelly, Savona - Locatelli, Khephren Thuram - Conceicao, McKennie, Yildiz - Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.