Rinnovi Juve, Guardalà: "A febbraio di discuterà di questo prolungamento..."

Rinnovi Juve, Guardalà: "A febbraio di discuterà di questo prolungamento..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 23:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il giornalista di Sky Sport fissa a febbraio il momento buono per discutere di uno dei rinnovi più "caldi" per ciò che concerne casa Juve

Sarà febbraio il mese che deciderà le sorti del futuro di Dušan Vlahović. L'attaccante serbo è legato alla Juventus da un contratto che scade il 30 giugno del 2026. Il classe 2000 è entrato nel penultimo anno di legame con la Vecchia Signora, che punta a confermare in rosa il proprio numero 9. La buona riuscita della trattativa dipenderà, però, dall'esito del faccia a faccia tra il procuratore dell'attaccante e la società. Evidenzia questo il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà. Ecco il contenuto del suo intervento presso la predetta emittente.

"Da quanto risulta dovrebbero incontrarsi a febbraio per cominciare a capire se ci sono tutte le condizioni per poter allungare l'accordo di Vlahović e per capire se è lui l'attaccante ideale per Thiago Motta anche per il futuro o se ci sono altre esigenze sia da parte della Juventus che da parte del giocatore. Al momento sappiamo che è previsto per febbraio il faccia a faccia per capire le posizioni delle due parti".