Rastelli: "L'Inter resta la favorita, segue il Napoli senza le coppe, mentre la Juve...

Rastelli: "L'Inter resta la favorita, segue il Napoli senza le coppe, mentre la Juve...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Pordenone Calcio
Ieri alle 23:01Altre notizie
di Massimo Reina
L'Inter è sempre la squadra da battere in Serie A, ha affermato il tecnico, evidenziando la continuità nel lavoro della società milanese.

Secondo il tecnico Massimo Rastelli, l'Inter continua a essere la principale contendente per la conquista dello scudetto. Intervenuto su CagliariNews24, Rastelli ha sottolineato che la squadra nerazzurra, campione in carica, ha mantenuto un progetto tecnico solido negli ultimi quattro anni. "L'Inter è sempre la squadra da battere", ha affermato, evidenziando la continuità nel lavoro della società milanese.

Dietro, Rastelli colloca il Napoli, che potrebbe trarre vantaggio dal fatto di non partecipare alle competizioni europee. "Il Napoli ha il beneficio di avere una settimana tipo per preparare le partite, evitando il logorio fisico e mentale che spesso si fa sentire nel rush finale della stagione", ha spiegato. Se la squadra partenopea riuscisse a rimanere in scia all'Inter, potrebbe diventare una seria contendente nei mesi decisivi. Più defilata la Juventus, anche a causa dei numerosi infortuni che ne stanno rallentando la crescita e di conseguenza, diminuend ole ambizioni.