Paulo Sousa mette la Juve sugli attenti: "Deve finalizzare tutti gli attacchi"
![Paulo Sousa mette la Juve sugli attenti: "Deve finalizzare tutti gli attacchi"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/e9/e903fcca9cd2aab92189369f43b0bd41-87512-oooz0000.jpeg)
Paulo Sousa è uno dei grandi ex giocatori, che hanno avuto la possibilità di vestire le maglie di Juventus e Inter. La sua esperienza contestuale, mista a grande conoscenza delle due squadre gli ha permesso di disegnare una piccola lavagna tattica della partita di questa sera. Quella che ha assemblato a La Gazzetta dello Sport vede i nerazzurri favoriti sui bianconeri. Questi dovranno essere bravi a non concedere ripartenze e a finalizzare tutti gli attacchi, che creeranno. Queste sono le sue parole:
"Ogni squadra ha alcune fragilità. Quelle di Inter e Juve sono sulle fasce. Importante sfruttare questi corridoi per creare superiorità non solo numerica, ma di soluzioni: saltare l’uomo, crossare, cambiare velocità. L’Inter ha la rosa migliore della A. Attacca la profondità velocemente, cosa che la Juve soffre anche se è bassa. La Juve deve finalizzare tutti gli attacchi e tirare sempre per non lasciare campo alle ripartenze".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178