Nuovo caso in Premier League, giocatore accusato di violenza sessuale

Nuovo caso in Premier League, giocatore accusato di violenza sessualeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 22:33Altre notizie
di Enrico Scarponi

Altra brutta storia da raccontare in Premier League. Secondo quanto racconta il tabloid The Sun ci sarebbe stata una nuova violenza sessuale ai danni di una donna da parte di una star del massimo campionato inglese. 

 Secondo quanto raccontato da una fonte e riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, la donna di circa 20 anni era tornata in albergo con il giocatore dopo averlo incontrato in un bar del centro di Londra. La suddetta afferma di essere stata aggredita e violentata dal calciatore, che non può essere nominato per motivi legali. La polizia lo ha arrestato in albergo per il presunto stupro poco prima delle 10 di quella mattina e l'incriminato è stato portato alla stazione di polizia di Charing Cross, prima di essere interrogato per tutto il giorno in presenza di un avvocato.

Al sospettato sono stati raccolti un campione di DNA, una fotografia segnaletica e le impronte digitali, procedure standard per chiunque sia stato arrestato.Il giocatore è stato poi rilasciato su cauzione fino a metà dicembre, in attesa di ulteriori indagini della polizia. A quanto risulta, il giocatore negherebbe lo stupro.Durante le indagini, la polizia ha condotto un'analisi forense della stanza d'albergo del calciatore, dal costo di 750 sterline a notte, e sta esaminando i video delle telecamere di sicurezza dell'hotel.