Inchiesta Ultras, in settimana l'audizione di Calhanoglu, da definire quella di Calabria
Hakan Calhanoglu sarà il terzo membro dell'Inter a essere interrogato dai pubblici ministeri di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" riguardante le tifoserie di Inter e Milan. Il centrocampista turco, attualmente in ritiro con la nazionale, rientrerà a Milano martedì, dopo l'ultimo impegno con la nazionale turca.
La sua audizione in Procura è attesa tra mercoledì e giovedì, secondo quanto riportato da gazzetta.it. Nonostante la convocazione ufficiale non sia stata ancora inviata, si dice che l'ex giocatore del Milan sia stato informato informalmente. Calhanoglu seguirà il tecnico Simone Inzaghi e il vicepresidente Javier Zanetti come persona informata sui fatti. Nessuno dei tre è sotto indagine, ma bisogna chiarire alcuni aspetti della vicenda, comprese alcuni incontri che il centrocampista turco avrebbe avuto con gli esponeneti del tifo nerazzurro.
Deve ancora essere decisa la data della convocazione di Davide Calabria. L'audizione del difensore del Milan era inizialmente programmata per lo scorso venerdì, ma è stata posticipata.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178