Next Gen, Brambilla: "Con la Casertana vittoria più che meritata"
Dopo la vittoria per 1-0 sulla Casertana, il tecnico bianconero Massimo Brambilla ha analizzato la prestazione della sua Juventus Next Gen. Queste le sue dichiarazioni ripportate da Juventusnews24:
"Già il primo tempo finirlo 0-0 era un delitto. Abbiamo giocato bene, alzato la qualità del livello del gioco, creando occasioni. Siamo mancati nel gol e nella finalizzazionem ma già nel primo tempo è stata una prestazione di alto livello. Anche nel secondo tempo le occasioni vere le abbiamo avute noi, abbiamo rischiato pochissimo dietro. La vittoria è più che meritata. Magari una squadra più esperta la chiude, non siamo ancora a questo tipo di squadra, ma stiamo lavorando.
"I nostri obiettivi? Questi risultati hanno migliorato la classifica ed era quello che volevamo. Ma è cambiato poco rispetto al primo giorno in cui sono arrivato. I ragazzi sanno che ogni giorno devono mettere dentro qualcosa, sia a livello individuale che di gruppo, e fare ogni allenamento come se fosse la cosa più importante che esista. Tutto quello che devi fare in settimana lo devi portare dentro la domenica. Ma adesso i ragazzi hanno la testa libera e lo si vede.
Il mercato? Qualcosa credo che la società debba fare. Dietro a causa degli infortuni siamo contati, poi se c’è la possibilità di inserire giocatori di prospettiva e migliorare la rosa, penso che la società sia pronta ad intervenire in questo mese di gennaio.
Dove possiamo arrivare? Per fare risultati in Serie C la cosa fondamentale è l’atteggiamento da mettere in campo. Aggressività, voglia di non mollare, su questo i ragazzi sono migliorati tanto rispetto all’inizio. L’obiettivo è trovare la continuità di risultati, migliorare i ragazzi e abbinare a questo i risultati".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178