Nesta a Sky: "Con la Juve dobbiamo fare una partita come quella col Napoli"

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato prima del match contro la Juventus:
"La classifica è pietosa, nel senso che siamo in fondo alla classifica, però non dobbiamo mai perdere la dignità, la voglia di giocar,e la voglia di venire in uno stadio così bello e fare una buona figura. Possiamo retrocedere, salvarci, ma sempre in un certo modo. Noi cerchiamo di finire alla grande per spingere i ragazzi, perché se molliamo è veramente dura. Monza è un posto speciale, altre squadre nella nostra condizione sarebbero state contestate con una ferocia importante. I nostri tifosi ci sono stati sempre vicini, ci hanno anche fischiato giustamente, però sempre con grande civiltà. Poi passeranno gli allenatori, i giocatori, il Monza rimarrà il Monza e la gente si affeziona al club.
Che tipo di Monza sarà contro la Juve? Soprattutto dobbiamo capire subito la partita, capire che tipo di pressione ci daranno, con che veemenza ci verranno addosso, poi a volte decidiamo noi dove andare, a volte loro, ma dobbiamo fare una partita di squadra, concentrata, come quella col Napoli. E poi vediamo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178