Moggi è netto su Thiago Motta: "Non ha aggiunto nulla alla Juve, eccetto..."

Moggi è netto su Thiago Motta: "Non ha aggiunto nulla alla Juve, eccetto..." TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 14:39Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex DG della Vecchia Signora ha anche criticato il format della Supercoppa italiana, che ha premiato una squadra presente per sbaglio

"Si potrebbe obiettare quale sia la ragione della presenza di Milan e Atalanta in questa competizione visto che avrebbe dovuto essere una gara tra Inter e Juventus, vincitori rispettivamente di Campionato e Coppa Italia. Ce la potremmo prendere con la globalizzazione, ma soprattutto con i diritti televisivi che da quelle parti sono più appetitosi". A Luciano Moggi non è piaciuto il format della Supercoppa italiana, ma ciò che gli è piaciuto di meno è la Juventus. La versione araba della Vecchia Signora è stata la riprova della poca validità del progetto tecnico di Thiago Motta, il quale non ha dato il proprio contributo alla propria squadra. Ecco le sue riflessioni redatte e pubblicate sulle colonne di Libero.

"Peggio ancora l’altra semifinale in programma, Milan-Juventus, vinta dai rossoneri, 2-1 in rimonta. Due squadre alla deriva che avevano dimenticato l’autostima a casa loro. Il Milan tra l’altro con il nuovo allenatore, Conceicao, appena arrivato, con conoscenza relativa della squadra e la Juventus a cui il proprio allenatore non ha aggiunto niente di buono, soltanto belle parole, almeno sino ad ora. Le sostituzioni potevano fare la differenza e l’hanno fatta: meglio quelle del milanista di quelle del mister bianconero".