La Stampa - Giuntoli, stretta finale per Araujo: Juve in vantaggio per il prestito di Muani

La Stampa - Giuntoli, stretta finale per Araujo: Juve in vantaggio per il prestito di MuaniTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendersi qualche giorno in più per decidere su alcune cessioni a gennaio. Il profilo di Ronald Araujo è quello che sta attirando maggiormente l'attenzione del mercato internazionale, più di Ansu Fati e Andreas Christensen, entrambi offerti anche alla Juventus.

La Juventus valuta l'arrivo di Araujo

L'interesse della Juventus è ormai sul centrale uruguaiano, appena rientrato da un infortunio e in trattativa con il Barcellona per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2026. Nonostante lo storico infortuni, il valore del giocatore è considerato un'occasione da cogliere al volo. I contatti con l'agente sportivo di Araujo negli scorsi giorni sono stati positivi e il Barcellona sembra ormai disponibile a un prestito con riscatto, più diritto che obbligo.

La Juventus in vantaggio per Kolo Muani

Il Football Director della Juventus Giuntoli non molla Hancko del Feyenoord, continuando il lavoro per il difensore. Silva ha ancora speranze di un trasferimento. In partenza dal Paris Saint Germain Kolo Muani, che potrebbe lasciare la società francese in prestito, con la Juventus in vantaggio, ma con il Tottenham e altre squadre inglesi pronte a inserirsi nella trattativa. I bianconeri continuano inoltre a seguire l'ex Bologna Josua Zirkzee, mentre lo United ha offerto Rashford, che è attualmente in trattative con il Milan.