Mercato Juve, Howe fa muro su Kelly: "Lui via dal Newcastle? La sua sfida è un'altra..."

Mercato Juve, Howe fa muro su Kelly: "Lui via dal Newcastle? La sua sfida è un'altra..."TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 gennaio 2025, 15:50Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore del Newcastle ha negato l'arrivo di qualsiasi tipo di offerte per Lloyd Kelly: il centrale britannico ha una missione da compiere con i Magpies

Poteva essere un'occasione nella scorsa sessione estiva di mercato a parametro zero. L'interesse, però, è maturato adesso che costa 30 milioni di euro. Il nome di Lloyd Kelly caratterizza nuovamente delle cronache d'informazione in casa Juventus. Il difensore classe 1998 è tornato a essere un profilo spendibile per Madama, alla ricerca di un difensore centrale di ruolo. Le intenzioni della Vecchia Signora, però, si scontrano con quelle del Newcastle. I bianconeri d'Inghilterra hanno scommesso sul difensore anglo-giamaicano e non hanno intenzione di privarsene dopo nemmeno una stagione. Questo è quanto traspare dalle parole di Eddie Howe. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Southampton, valida per la 22^ giornata di Premier League, l'allenatore dei Magpies ha blindato il giocatore attraverso le seguenti dichiarazioni.

"Penso che la situazione con Lloyd sia un po' diversa. Ho notato alcune speculazioni su di lui, ma non abbiamo ricevuto offerte che avrebbero portato il club a prendere una decisione. Lloyd è una parte fondamentale di ciò che stiamo producendo, dal mio punto di vista. La sua sfida è riuscire a trovare il suo spazio nella squadra. È appena arrivato, pertanto credo che abbia ancora molto da dimostrare qui".