Mauro: “Vlahovic? Non rinuncerei mai a lui. Su Napoli-Juve…”
Massimo Mauro, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha toccato vari temi, tra cui la prossima sfida dei bianconeri contro il Napoli e la situazione Dusan Vlahovic.
"Napoli-Juve? Il Napoli è in testa meritatamente e sabato è favorito. Ma se la Juve gioca come contro il Milan può battere chiunque, anche gli azzurri".
"Idee sul gioco? Io non giocherei mai senza un centravanti vero. Il discorso non è tanto quello di mettere in campo Vlahovic quindici minuti prima. Io a Dusan non rinuncerei mai, infatti ero contento di vederlo sempre protagonista nella prima parte di stagione. Guardate Conte con Lukaku. O Inzaghi con Lautaro. L’uomo gol ha bisogno di una fiducia che va al di là della ragione: penso a Bearzot con Paolo Rossi o Lippi con Totti nel 2006".
"Kolo Muani? Motta mi sembra giochi sempre con una punta: quindi o Vlahovic o Kolo Muani. Il francese non me lo ricordo come un attaccante così superiore a Dusan. Però prima di giudicarlo, aspettiamo di vederlo in campo. Ma fidatevi di me: non basterà Kolo Muani per segnare più gol".
"Koopmeiners o McTominay? McTominay per il gioco del Napoli, Koop per quello della Juve. L’olandese mi piace, sa fare tutto. Il problema non è lui, semplicemente i bianconeri sono troppo decifrabili in avanti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178