Mauro stronca la Juve: "Scudetto? I bianconeri sono troppo altalenanti..."

Mauro stronca la Juve: "Scudetto? I bianconeri sono troppo altalenanti..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:15Altre notizie
di Matteo Barile
L'opinionista di Mediaset sembra non essere troppo convinto dalla candidatura della Juventus in chiave scudetto: il motivo risiede nella mancata costanza

Il campionato di Serie A è cominciato da sette giornate, ma la Juventus pare essere già tagliata fuori dal discorso relativo allo scudetto. Ovviamente non può esserci ancora il conforto dell'aritmetica. Nonostante ciò, il primo scampolo di torneo ha restituito una squadra troppo altalenante per puntare a vincere il tricolore. Almeno agli occhi di Massimo Mauro. Di seguito, proponiamo le parole dell'opinionista di Mediaset, il quale ha espresso le seguenti parole.

"L’Inter, se fa l’Inter, è molto più forte delle altre. Conte al Napoli ha trovato modo di sfruttare le potenzialità e il club ha fatto una squadra giusta per una stagione senza coppe. Atalanta, Milan e Juventus sono troppo altalenanti nelle prestazioni, senza costanza. Per lo scudetto serve un passo lungo, essere concreti. Sono buone squadre ma mi sembra difficile che lottino per lo scudetto a meno che non trovino continuità".