Marotta: 'Amo il calcio e l'Inter, spero di poter regalare soddisfazioni'

Giuseppe Marotta, ex amministratore delegato della Juventus e attuale presidente dell'Inter, ha recentemente parlato del suo legame con la società milanese e delle motivazioni che lo hanno portato ad assumere questo incarico. Le sue dichiarazioni, riprese da Goal.com, evidenziano il suo impegno e la sua passione per il progetto Inter.
Le dichiarazioni di Marotta
Il presidente dell'Inter Marotta ha affermato: "Ho assunto un ruolo apicale importante perché credo che questa Inter debba essere portata più in alto possibile. Mai avrei pensato di conquistare un traguardo come la seconda stella, sicuramente la prima cosa era dare il mio contributo per portare l'Inter a vincere. Pur non essendo paragonabile ai Moratti, ai Fraizzoli, ai Pellegrini, sono una persona che ama il calcio e l'Inter, quindi spero di potervi regalare tante soddisfazioni come quelle godute".
Queste parole sottolineano la dedizione di Marotta nel voler riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano e internazionale, facendo leva sulla sua esperienza e sulla sua passione per il calcio e la società milanese.
L'Inter segue Vanderson e Susic
Intanto l'Inter prosegue il suo lavoro di mercato ed in caso di partenza di Dumfries la società milanese vorrebbe investire sul brasiliano del Monaco Vanderson. Altro nome che piace alla società milanese per il centrocampo Susic del Salisburgo, centrocampista che può giocare anche da trequartista. Il giocatore arriverebbe a prezzo vantaggioso in quanto ha un contratto in scadenza con la società austriaca alla fine della prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178