Marcus accende il derby d'Italia in casa Thuram: "Ecco per chi tiferà mio padre"

Marcus accende il derby d'Italia in casa Thuram: "Ecco per chi tiferà mio padre"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il numero 9 dell'Inter rivela da che parte tirerà il cuore di suo padre Lilian Thuram, diviso a metà tra i nerazzurri e i bianconeri per ovvi motivi

Prima Khéphren, adesso Marcus. La famiglia Thuram è entrata in pieno clima da derby d'Italia quantomeno a livello di dichiarazioni. Domenica, 27 ottobre 2024 alle ore 18:00 il Giuseppe Meazza sarà teatro di Inter-Juventus. Questo confronto di grandissimo blasone mette di fronte due formazioni, per cui forse è troppo presto parlare di scudetto. L'ammissione è arrivata dallo stesso attaccante nerazzurro. Intervistato da Sky Sport, il classe 1997 ha minimizzato l'importanza di una partita, che determinerà, invece, da che parte verteranno le simpatie di papà Lilian. Secondo Marcus, l'ex difensore tiferà per la Juventus, squadra in cui milita suo figlio Khéphren. Di seguito, proponiamo le sue parole che incendiano il derby d'Italia.

"Cosa penso del derby d'Italia contro la Juventus? Sarà una bellissima gara, tutta la famiglia sarà a San Siro. Mio papà tiferà certamente per la Juventus: ha giocato lì. Se sarà già una sfida scudetto? No, siamo alla nona giornata, siamo ancora nelle fasi iniziali del campionato. È una partita come le altre, vale tre punti e noi proveremo a conquistarli".