Lotito promette battaglia per Juve-Lazio: "Non firmo per questo risultato."

Lotito promette battaglia per Juve-Lazio: "Non firmo per questo risultato."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45Altre notizie
di Matteo Barile
Alla ripresa del campionato andrà di scena Juventus-Lazio, sfida per la quale Claudio Lotito aspira al massimo: le sue parole incendiano l'imminente gara

Siamo entrati nella settimana che porta alla ripresa del campionato. La Juventus riprende la propria stagione contro la Lazio. Questa gara va di scena sabato, 19 ottobre 2024 alle ore 20:45 e vale per l'ottava giornata di Serie A. Il confronto dell'Allianz Stadium mette a confronto due squadre con gli stessi punti punti in classifica. I bianconeri e i biancocelesti occupano la terza posizione con 13 punti. Questo equilibrio suggerisce grande battaglia tra le formazioni di Thiago Motta e Marco Baroni.

Un equilibrio a cui non punta Claudio Lotito. Il presidente del club capitolino ha espresso un prerogativa in merito al risultato finale della partita. Intervenuto durante una lezione tenutasi presso l'università LUISS a Roma, il numero uno biancoceleste ha manifestato la propria reticenza verso il pareggio. La mancata volontà di dividere la posta in palio è, però, l'unica certezza che Lotito nutre. Infatti, il patron della Lazio non ha reso noto alcun pronostico rispetto a questa partita sicuramente molto impegnativa. Le parole che seguono sono una chiara testimonianza di quanto predetto: "Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio".