Locatelli a Prime Video: "Siamo questi, ma abbiamo un dovere! Manca il goal? Sì, ma non ne prendiamo..."
Il capitano della Juventus di questa sera, Manuel Locatelli, ha parlato ai microfonfi di Prime Video dopo il pareggio contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole.
L'ANALISI DELL'EPISODIO FINALE - "Ho capito che era fallo subito, perché Michele (Di Gregorio, ndr) salta in area quando viene toccato. Era un salto tranquillo, anche se abbiamo preso una punizione inutile. Dovevamo gestirla bene prima".
ZERO ALIBI - "Si poteva fare di più, perché puntiamo sempre a vincere, ma non vogliamo alibi e scuse. Noi andiamo in campo e cerchiamo di dare tutto per questa maglia. Se andiamo ad analizzare la partita, potevamo fare di più. In ogni caso, siamo a un buon punto".
IL DOVERE DI DIMOSTRARE - "Se ci concediamo giustificazioni? Quelle le concedete voi...Noi lavoriamo e lottiamo ogni giorno. Siamo questi: dobbiamo guardarci in faccia e dobbiamo scendere in campo per dimostrare che meritiamo di indossare questa maglia. Il resto sono chiacchiere..."
IL GOAL MANCA, MA LA DIFESA C'È - "Quanto manca il goal alla Juventus? Sono due partite che non lo facciamo. Sicuramente dobbiamo cercare di farlo. Oggi abbiamo avuto qualche occasione nitida, speriamo che la prossima volta vada meglio. Tuttavia non dimentichiamoci che non prendiamo goal".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178