Lille-Juventus, ballottaggio Cabal-Savona: chi è il favorito
La Juventus è già a Lille, pronta per la decisiva sfida di Champions League contro la società francese, in programma stasera alle 21. Dopo un breve walk-around nello stadio e le conferenze stampa pre-partita di Khephren Thuram e del tecnico Thiago Motta, i bianconeri sono concentrati per riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro lo Stoccarda. Il tecnico sembra aver deciso la squadra che giocherà in Francia, con un unico dubbio: Cabal-Savona.
Il dubbio di formazione: Cabal o Savona
Il tecnico della Juventus Thiago Motta si trova ancora a dover sciogliere alcuni dubbi sulla formazione da schierare, soprattutto riguardo le scelte sulle fasce laterali. L'unico certo della titolarità sembra essere Andrea Cambiaso, uno dei giocatori più impiegati (insieme a Vlahovic) della Juventus in questo inizio di stagione. Il terzino potrebbe giocare sulla destra nell'eventualità Motta scelga di schierare titolare Cabal, sulla sinistra se a giocare sarà Savona. Al momento però, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il colombiano sembra favorito sull'italiano.
La probabile formazione della Juventus
Il tecnico della Juventus Thiago Motta dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 nel match contro il Lille, con Di Gregorio che dovrebbe essere preferito a Perin. Difesa a quattro con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo con Locatelli dovrebbe giocare Khephren Thuram, i trequartisti dovrebbero essere Conceicao, Koopmeiners e Yildiz, a supporto di Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio - Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal - Locatelli, Thuram - Conceicao, Koopmeiners, Yildiz - Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178