Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 21:58Altre notizie
di Daniele Petroselli

Allenamenti in Germania per la Juventus ma anche tanto mercato nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio 2024. Ecco allora le news più importanti in chiave bianconera.:

Ore 10.30 - Todibo-Juve, ci siamo: bianconeri vicini all'acquisto del difensore
La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore del Nizza. Secondo quanto riportato da Sportmediaset la volontà del giocatore si sarebbe rivelata fondamentale per la chiusura dell'affare. Infatti, il club francese, si sarebbe convinto a trattare con la Juventus solo dopo il no categorico del ragazzo al West Ham.

Ore 11.45 - Pogba a Forbes: "Fino all'appello posso solo rimanere in forma e sperare"
Ai microfoni di Forbes ha parlato Paul Pogba: "Come va la mia vita dopo la squalifica? Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. Andrà tutto bene. Il ricorso in appello? Anche se non posso parlare molto di questo, tutte le strade portano alla data dell’appello. Fino ad allora, il mio obiettivo è rimanere in forma e non vedo l’ora di fare l’appello". 

Ore 14.08 - Huijsen ha accettato il Bournemouth, ecco quanto incasserà la Juve
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, si è sbloccata la cessione di Dean Huijsen: "Il giocatore ha ha accettato la destinazione Bournemouth - scrive l'esperto di mercato - E tra i club c'è già un accordo verbale sulla base di 18 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita". 

Ore 15.31 - Parla Motta: lavoro sul campo, simbiosi con la società, Chiesa e mercato. Il VIDEO integrale dell'intervista
Intervistato nel corso del ritiro tedesco di Herzogenaurach, Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sui frequenti colloqui non solo con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, ma anche con l'amministratore delegato Maurizio Scanavino: "Siamo in colloquio costante alla ricerca delle soluzioni migliori per la nostra squadra". Il tecnico commenta poi la posizione di Federico Chiesa, che sembra destinato a lasciare il club: "Chiesa in questo momento fa parte della Juventus". 

Ore 19.08 - Jacobelli a RBN: "La nuova Juve passerà dagli acquisti ma anche da cessioni dolorose"
A Radio BianconeraXavier Jacobelli ha parlato della Juventus che verrà: "È evidente che gli obiettivi in entrata siano Todibo e Koopmeiners legati ma il loro arrivo sarà legato alle uscite di Huijsen e Soulé. Oggi è comunque presto per ipotizzare quella che sarà la rosa di Motta, anche perchè ci sono tante questioni aperte, quella di Chiesa, come quelle dei vari Szczesny, Rugani e McKennie per citarne alcune. In casa Juve è in atto una rivoluzione, ma questa è un'estate importante in ottica di mercato per molte società di Serie A".