Francesco Repice boccia la Juventus: "Buona squadra, ma..."

Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha rilasciato un'intervista esclusiva a News.Superscommesse.it, esprimendo la sua opinione sulla Juventus guidata da Thiago Motta e sulle ambizioni del club per la stagione. Il noto cronista della RAI ha sottolineato come la Juventus sia una squadra rinnovata, con un nuovo allenatore e una nuova dirigenza, ma ha anche messo in guardia dall’aspettarsi risultati immediati.
"Mi convince tutto della Juventus, ma è necessario che anche gli altri si convincano che siamo di fronte a un progetto nuovo," ha dichiarato Repice. "Non basta cambiare tutto per lottare subito per lo Scudetto. Il calcio non funziona così: per vincere bisogna prepararsi a lungo e costruire una squadra con pazienza."
Secondo il giornalista, la Juventus ha le potenzialità per fare bene, ma ci sono altre squadre più attrezzate per la corsa al titolo. Repice ha infine evidenziato l'importanza di lasciare a Thiago Motta il tempo necessario per lavorare e costruire una squadra competitiva, in grado di tornare ai livelli a cui i tifosi bianconeri sono abituati.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178