L'ex Juve Kostic volta pagina: 'Ho sempre voluto il Fenerbahce'
Dopo il suo trasferimento dalla Juventus al Fenerbahce, Filip Kostic ha parlato ai tifosi del club turco durante la sua conferenza stampa di presentazione, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Il centrocampista serbo ha spiegato: "Ho sempre voluto il Fenerbahce, dal primo giorno", ha poi rivelato i motivi che lo hanno portato a scegliere il Fenerbahce.
Motivazioni del trasferimento: Mourinho e Tadic decisivi
Kostic ha dichiarato che la presenza di Dusan Tadic, suo grande amico e compagno di nazionale, e del tecnico José Mourinho sono stati fattori determinanti nella sua decisione. "Tadic è uno dei miei migliori amici, abbiamo condiviso tanti momenti in nazionale, e giocare di nuovo con lui in un club è una grande gioia per me", ha spiegato il serbo. Inoltre, ha descritto Mourinho come uno dei migliori allenatori al mondo, con il quale è impaziente di lavorare.
Impegno e obiettivi
Kostic ha assicurato ai tifosi che darà il massimo per la squadra: "Farò tutto il possibile per aiutare il Fenerbahce a raggiungere traguardi importanti. Spero di poter vincere qualcosa insieme ai miei nuovi compagni di squadra". Ha poi ricordato le difficoltà incontrate in passato, in particolare ai tempi dell'FC Groningen, dove ha dovuto competere proprio con Tadic per un posto in squadra. Ora, però, si sente un giocatore più maturo e pronto a dare il suo contributo al massimo delle sue capacità.
Infine Kostic ha ribadito quanto sia felice di giocare per una società importante come il Fenerbahce, pronto a mettersi in gioco per conquistare i tifosi e ottenere risultati importanti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178