L'avv. La Marca: "La vittoria sull'Inter potrebbe essere il punto di svolta della stagione"

L'avvocato Domenico La Marca ai microfoni di 1 Station Radio ha parlato anche di Juve-Inter: "È una vittoria frutto della grande determinazione della Juventus che nel secondo tempo è scesa in campo con uno spirito totalmente diverso ed ha avuto il merito e il coraggio di cercare un successo che potrebbe essere il punto di svolta della stagione bianconera. Nel secondo tempo contro l’Inter si è vista forse la Juventus più bella della stagione”.
E ha aggiunto: "Kolo Muani è il giocatore che sta cambiando il volto della Juventus, visto che è un centravanti che riesce ad incidere sull’esito dell’incontro anche quando non trova la via del gol. Con l’Inter è una sua giocata che fa saltare gli equilibri e che permette a Conceicao di realizzare il gol vittoria. Il suo inserimento nella Juventus ed il suo adattamento al calcio italiano sono stati davvero incredibili per la naturalezza e la semplicità con la quale sin da subito è diventato un fattore nei meccanismi di Thiago Motta”.
Infine sul ritorno di Champions con il PSV ha detto: "Se la Juventus giocherà come nel secondo tempo con l’Inter credo che i bianconeri abbiano ottime possibilità di passare il turno visto anche il risultato dell’andata. Il Psv viene da un pari casalingo agguantato nei minuti finali con l’Utrecht a dimostrazione di quanto questa squadra possa lasciare spazi agli avversari e da questo punto di vista i bianconeri dovranno essere bravi a sfruttare le occasioni che si presenteranno".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178