Koopmeiners a DAZN: “Quando Dusan va in profondità devi servirlo. Thiago bravo e grande uomo”

Koopmeiners a DAZN: “Quando Dusan va in profondità devi servirlo. Thiago bravo e grande uomo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:41Altre notizie
di Nicole Tosi
Il centrocampista ha commentato la prestazione della squadra, la sua trasversa e il suo assist per Vlahovic, esprimendo anche un giudizio sull'allenatore

Dopo la partita contro il Genoa, vinta per 3-0, Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni:

IL GOL SBAGLIATO: “In quell’occasione volevo fare gol ma l’importante è il risultato finale che è arrivato”.

L'ANDAMENTO DELLA PARTITA: “Penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni davanti, con io che ero più vicino a Dusan ed è andata meglio, così è anche più facile per Dusan. Sono molto contento che abbiamo avuto le occasioni e abbiamo fatto poi gol”.

L’ASSIST PER VLAHOVIC: “Penso che questo gioco sia molto importante, quando hai la palla e Dusan va in profondità devi servirlo. Lui è molto bravo in questo e sono felice della sua doppietta, si merita di segnare. Sono contento anche per il terzo gol di Francisco perché fa benissimo in allenamento ed è tornato bene dall’infortunio”.

IL THIAGO MOTTA ALLENATORE: “Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno, in ogni allenamento e partita. Thiago è bravissimo con la tattica ma anche come uomo. Siamo un bel gruppo e questo è molto importante per fare il risultato. Possiamo fare meglio ma siamo sulla giusta strada”.