Kolo Muani esce allo scoperto: "Alla Juve sto molto bene, spero anche in futuro"

La Juventus ha già manifestato l’intenzione di confermare Randal Kolo Muani anche per il futuro, come ribadito da Cristiano Giuntoli nel prepartita della sfida contro il PSV Eindhoven. E ora arrivano anche le parole dello stesso attaccante francese, che ai microfoni di Sky Sport ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’esperienza in bianconero.
Intervistato in vista del big match Juventus-Inter da a Sky Sport, Kolo Muani ha raccontato il suo impatto con il calcio italiano e con l’ambiente juventino: “Sta andando tutto più che bene, sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia. Ho parlato con l’allenatore, coi capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni. Francamente, mi sento proprio bene. Si lavora molto, ma si lavora bene.”
L’attaccante ha poi evidenziato le differenze con il calcio francese: “È un grande cambiamento rispetto alla Ligue 1", ha dichiarato il bomber, "qui si lavora molto di più, si fatica di più, il calcio è molto più tattico. Ho fatto un ottimo debutto, i miei compagni mi hanno molto aiutato, mi hanno dato i palloni giusti e io ho saputo sfruttarli a dovere.” Infine, un messaggio di speranza per il futuro in bianconero: “Ripeto, sono molto contento di essere qui a Torino e spero che questo buon momento continui anche in futuro.” Parole che confermano un interesse del calciatore a rimanere a Torino, e la fiducia della Juventus in lui e dalla possibilità di ottenere dal PSG un ulteriore prestito di un anno, stavolta con obbligo di riscatto fissato a 45-50 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178