Khedira ricorda il rimprovero di CR7 a Chiesa: il racconto dell'aneddoto

Khedira ricorda il rimprovero di CR7 a Chiesa: il racconto dell'aneddoto TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 15:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex centrocampista della Juventus ha svelato un retroscena riguardante un'ammonizione che CR7 ha fatto nei confronti di Chiesa al podcast di Rio Ferdinand

Sami Khedira torna a parlare di Juventus. E lo fa al podcast di Rio Ferdinand. I due non hanno mai giocato insieme. Eppure possono godere di un compagno di squadra in comune. E che compagno di squadra: nella fattispecie, si tratta di Cristiano Ronaldo. L'ex centrocampista della Vecchia Signora ha parlato di un episodio avvenuto durante la sua avventura in bianconero. Il tedesco è stato fedele testimone di un rimbrotto che CR7 ha rivolto a Federico Chiesa, all'epoca appena arrivato alla corte di Madama. Queste sono le sue parole.

"Conosci Cristiano, ha il suo ego… Quando è arrivato alla Juventus, Federico Chiesa, giocatore giovane, fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava andando in palestra. Cristiano Ronaldo lo ferma e gli chiede: 'Dove stai andando?'. Fede gli risponde: 'In palestra'. Ronaldo allora gli dice: 'Con il telefono? Non hai bisogno del tuo telefono per andare in palestra. Vai e lavora. Non guardare Instagram, non fare TikTok'. Quando è arrivato alla Juve, Ronaldo ha alzato il livello degli allenamenti in maniera incredibile. Ogni tiro in porta doveva essere gol. Voleva competere su tutto".