Khedira. "Non mi aspettavo di vedere una Juve costretta a difendersi tutto il tempo contro lo Stoccarda..."

Khedira. "Non mi aspettavo di vedere una Juve costretta a difendersi tutto il tempo contro lo Stoccarda..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:56Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato un'intervista nella quale ha toccato vari temi.

Sami Khedira, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportWeek ed ha toccato vari temi:

"La nuova Champions? La adoro. Senza gironi non sai chi affronterai chi nel turno successivo, è molto difficile e tante squadre top hanno già perso punti. Devi vincere quasi sempre per evitare i playoff. Più partite significano più fatica per i calciatori, ma da spettatore lo apprezzo perché favorisce le sorprese".

"Su Ancelotti? Fa bene ovunque, non a Napoli ma forse non era il posto giusto per lui, come per Sarri alla Juve. Ancelotti è speciale, lo si vedeva già al Milan di Pirlo, Kakà e Gattuso. Come Ferguson, ti rende molto più forte a livello mentale, un campione".

"Juve-Stoccarda? Non mi aspettavo di vedere una Juventus costretta a difendersi tutto il tempo. Lo Stoccarda è una buona squadra che fa possesso palla, ma ha anche dei punti deboli. Serviva ripartire, serviva più coraggio".